GrigioTorino Magazine :: Leggi argomento - imperia afro alla rabina il mercoledi arci camalli aperto

Forum

Regolamento del ForumRegolamento FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti   GruppiGruppi   SmartFeedRSS   RegistratiRegistrati   ProfiloProfilo   Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in 

imperia afro alla rabina il mercoledi arci camalli aperto

Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> _L'Aria che tira
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
GUIDO BARCHI CAMALLI
Cavaliere di Grigiotorino

MessaggioInviato: 15.07.2010 0:07    Oggetto: imperia afro alla rabina il mercoledi arci camalli aperto Rispondi citando

http://www.consapevolmente.org/forum/viewt...f=2&p=18750

mar feb 13, 2007 6:42 pm

GUIDO ARCI CAMALLI
toy ha scritto:
GUIDO ARCI CAMALLI ha scritto:
sai a nessuno piace san valentino, ma ame proprio non va giù, avrei voluto una ragazza, anche se è 33 anni che aspetto, e so che non l'avrò mai, non son vergine tranquilli, ma una ragazza non l'ho mai avuta e mai l'avrò penso, chau amika mia, odio san valentino, odio la solitudine, odio la speranza, che mai si avvera, e mai si avverera, non mi importa se vi ho deluso, perchè son un depresso, che si piage addosso, non mi importa più ormai. è uguale chau e scusate, abito in una città chiusa come quella di imperia, con una sinistra, che ha perso uno dei suoi più grandi valori, l'altruismo, si è ciechi, di fronte alla solitudine, vero?

ciao....io ti posso capire...ma ti assicuro che non serve piangersi addosso...
san valentino e' una ricorrenza positiva, se vista come momento di celebrzione dell'unione laica di due persone, ma e' diventata solo un simbolo consumista....la classica cosa da sfruttare per vendere gadget, fiori e kili di cibo nei ristoranti...

anche io mi sento come te....tranquillo non sei solo....
pero' non dire piu' cose cosi'...non fanno bene alla tua anima.....

e poi ti assicuro che tutte le citta' sono chiuse....non solo imperia....milano e' peggio.

rileggendo il tutto... ed è luglio del 2010... penso di non aver fallito... anzi mi son divertito... ed nei momenti tristi ho scritto qui.... ed mi ha aiutato.. non ho molti amici.. e molti han usato la mia bontà ... per diventare qualcuno... fotografi... amici... non c'è vendetta alcuna... la furbizia è sempre premiata grandi triquetro... grande ilaria gazzano.. che oggi ha suonato ad lingueglietta vicino a cipressa.... grande corso afro tutti i mercoledi alla rabina di imperia oneglia... ore 21.30... non mancate mai... e a chi mi considera un falso.. un sol pensiero dono... non siate duri con il prossimo vostro.. l'italia stà morendo.. il ponente stà morendo... non fate gli sciocchi.. fate gruppo sempre... sempre e perdonate le persone.... daje arci camalli aperto dal martedi al giovedi... dajeee de gruppo aooo

L'ultima modifica di GUIDO BARCHI CAMALLI il 15.07.2010 12:28, modificato 1 volta
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail HomePage
GUIDO BARCHI CAMALLI

MessaggioInviato: 15.07.2010 12:26    Oggetto: Rispondi citando

oggi 15 luglio.... sanremo è bella città... ed da tanto tempo che conto su me stesso... ho imparato che se ti vedono triste.. se ne approfittano... in passato ho usato il mezzo di internet... per divulgare la mia tristezza.. magari solo di un giorno... beh mi piace... ricordare quel periodo... magari così qualcuno ha imparato dai miei sbagli... ma non smetterò mai di valorizzare ogni singola persona.. forza ROCK IN THE CASBAH 2010.... siete stati fortissimi e grandissimi .... chau a presto Applausi Applausi Applausi Applausi Applausi Applausi Applausi Applausi Applausi Applausi Applausi Applausi :band: :band: :band: :band: :band: :band: :band: :band: :oops: :oops: :oops: :oops: :oops: :oops: :oops: :oops: :oops: :oops: :oops:
forza

www.Promiseland.it daje ragazzi una poesia per voi

ali

ali di libertà.... ali da icaro....
ali di vittoria .... ali di inquisizione.... ali da passerò allegro
ali di un imperia che c'è la fà....
ali da chiosco pennello... ali da tapas... ali da baia cacao...
ali sempre le stesse ali di skate board ...
ali di danze afro di mercoledi sera.. alla rabina di oneglia...
ali di circoli arci liguri.... ali contro le mafie...
ali da rock in the casbah alla pigna ... ad agosto
ali d'amore... ali di ricchezza....

forza forum ammazzeteci tutti ora dajeee dajeeee

forza rabina corso di afro alla rabina alle ore 21.30 . ad oneglia UN Aiuto concreto dajeee

forza grigio torino dajeee dajjjeeee Applausi Wink
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail HomePage
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> _L'Aria che tira Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Pagina 1 di 1

Vai a: